Riunione per sviluppo nuovo programma di attivitÓ europeo

Abis Italia

18/05/2016

Incontro per discutere riguardo ci˛ che sono stati i CAMPIONATI EUROPEI 2016 in Olanda e cosa va fatto e migliorato in vista di quelli del 2020.

 

Il giorno giovedì 19 maggio 2016 h. 21:15 presso la sala delegazione comunale di Calcinelli si terrà un incontro per discutere riguardo gli ultimi CAMPIONATI EUROPEI 2016 DI BOCCIA ALLA LUNGA che hanno avuto luogo in Olanda, di cosa ha e non ha funzionato, dei risultati ottenuti, delle impressioni di chi ha avuto la possibilità di partecipare ma soprattutto di cosa si possa fare di utile e costruttivo per migliorare in vista della prossima rassegna continentale del 2020 che si terrà in Germania, a partire dal nostro calendario di attività a livello nazionale.

La riunione è aperta a tutti i soci A.B.I.S., in particolare a coloro che hanno partecipato a quest'ultimo campionato europeo, e a chiunque abbia suggerimenti e/o proposte da sottoporre al direttivo A.B.I.S. in vista di tutte le attività europee del futuro o abbia solamente interesse a farne parte come atleta.

 

Il comitato A.B.I.S.